Visti e permessi di soggiorno

Procedura per il Permesso di Soggiorno

Guida per gli studenti internazionali

Gli studenti di nazionalità straniera (non svizzeri) che intendono risiedere in Svizzera devono richiedere il Permesso di Dimora a scopo di “Studio in Svizzera”.

Le indicazioni sulla procedura per ottenere il permesso possono essere consultate sul sito internet ufficiale:

Per informazioni e supporto sulla procedura di richiesta del Permesso di Soggiorno, ti invitiamo a contattare l’ufficio “carriere studenti” all’indirizzo carriere@uniludes.ch

Il nostro team è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande in merito alla procedura, fornendo il supporto necessario per assicurare una corretta e agevole gestione del permesso di soggiorno.

Ricordiamo l’importanza di seguire attentamente le indicazioni fornite dallo Stato e di avviare la procedura di richiesta del Permesso di Soggiorno in tempi utili, al fine di garantire il regolare soggiorno in Svizzera durante il periodo di studio.

Hai qualche domanda?

Compila il modulo o scrivi all’ufficio welcome@uniludes.ch

Dimostra di essere umano selezionando auto.