La Direzione del Campus Ludes è lieta di annunciare la nomina della Prof.ssa Maria Teresa Martino, professore ordinario presso Campus Ludes, come Direttore dell’Area Didattica in Fisioterapia.
Questo importante incarico rappresenta un passo significativo per il rafforzamento della qualità e dell’organizzazione delle attività formative all’interno del nostro Campus.
La Prof.ssa Maria Teresa Martino porta al Campus Ludes una vasta esperienza nel campo della fisioterapia e delle scienze riabilitative.
Il suo curriculum, che evidenzia numerosi successi e riconoscimenti, riflette un impegno costante nella promozione della formazione di qualità e nello sviluppo di competenze professionali all’avanguardia.
La Prof.ssa Martino, che resterà in carica per i prossimi quattro anni, porterà avanti una visione strategica per garantire che i corsi di studio in Fisioterapia del Campus Ludes continuino a distinguersi per eccellenza di contenuti e professionalità.
La sua leadership si basa su un approccio innovativo, capace di coniugare una profonda conoscenza scientifica con una sensibilità verso le esigenze degli studenti e del corpo docente.
Questa capacità di creare un dialogo costruttivo con tutte le parti coinvolte – dagli studenti ai docenti, fino agli stakeholder istituzionali – rappresenta un pilastro fondamentale per promuovere un ambiente formativo di eccellenza.
La Direzione del Campus Ludes si congratula con la Prof.ssa Maria Teresa Martino per questo nuovo incarico e le augura un percorso ricco di soddisfazioni e risultati, nella convinzione che la sua guida saprà ispirare e sostenere una crescita continua dell’area didattica in fisioterapia.
Siamo lieti di annunciare la cerimonia per celebrare l'Inaugurazione del nuovo anno accademico 2025-2026 dell' Istituto Universitario Professionale* Ludes.Questo evento... leggi di più
Campus Ludes e Dasè Sound Lab srl, azienda leader nella produzione discografica e nella ricerca acustica applicata alle nuove tecnologie,... leggi di più
Cordoglio
Con profondo dolore annunciamo la prematura scomparsa di Gemma Manzoni, venuta a mancare all’età di 40 anni.
Gemma, fisioterapista laureata presso il Campus... leggi di più
Nell’ambito della continua attività di ricerca scientifica e tecnologica Campus Ludes con QBT Sagl sottoscrive l’accordo per la creazione del... leggi di più
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.