Test di

Semmelweis
University

Ludes Fisioterapia Semmelweis University

La partecipazione al test è obbligatoria.
  • La mancata presentazione alla sessione del test equivale a rinuncia e non permetterà  di sostenere il test in sessioni successive.
  • La mancata presentazione alla sessione del test non darà diritto al rimborso della tassa di iscrizione già versata.
  • Il pagamento della tassa di iscrizione deve avvenire una volta ricevuta la mail di conferma da parte di Ludes che contiene limporto da versare e le modalità di pagamento valide.
  • Limporto della tassa di partecipazione al test è indicata alla sezione retta e tasse” del corso scelto.
  • Solo in caso di mancata attivazione del corso, la tassa di iscrizione al test, la tassa d’immatricolazione e la prima rata della retta verranno rimborsate.
  • La possibilità di iscrizione rimarrà attiva solo fino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili.
Dopo aver sostenuto il test e aver ricevuto il certificato, si procede con liscrizione.
Inizio Lezioni:
  • Sessione primaverile 2022: 1 marzo 2022 – ISCRIZIONI CHIUSE
  • Sessione autunnale 2022: 27 settembre 2022
Come si svolge il test di ammissione?

Il test di ammissione non è a carattere “selettivo” ma “valutativo”. Il test valuta il livello delle competenze del candidato. La prova di ammissione consiste in un test multiple choice composto da settantacinque (75) quesiti su argomenti di cultura generale e ragionamento logico, biologia, chimica, fisica, matematica.

IL TEST SI SVOLGE ONLINE – PARTE SCRITTA E ORALE

Una volta pagato il test di ammissione, riceverai la conferma di avvenuto pagamento e, il giorno prima del test, alle ore 17.00, il link con cui svolgere il test di ammissione alle ore 9.00 della data da te selezionata. Terminata la parte scritta, incontrerai Welcome Ludes nella sala virtuale che ti comunicherà la data della parte orale, che svolgerai con un nostro professore, sempre in modalità online.

È online la data del test di ammissione per il Bachelor Quadriennale per l’a.a. 2022/2023.

*Sarà possibile iscriversi al test fino alle 17 del pomeriggio del giorno precedente.

Quali sono le prossime date per sostenere il test?

07 GIUGNO 2022 ORE 9:00

14 GIUGNO 2022 ORE 9:00