Test di

Semmelweis
University

Ludes Fisioterapia Semmelweis University

La partecipazione al test è obbligatoria.

La mancata presentazione alla sessione del test equivale a rinuncia e non permetterà  di sostenere il test in sessioni successive.

La mancata presentazione alla sessione del test non darà diritto al rimborso della tassa di iscrizione già versata.

Il pagamento della tassa di iscrizione deve avvenire una volta ricevuta la mail di conferma da parte di Ludes che contiene limporto da versare e le modalità di pagamento valide.

Limporto della tassa di partecipazione al test è indicata alla sezione retta e tasse” del corso scelto.

Solo in caso di mancata attivazione del corso, la tassa di iscrizione al test, la tassa d’immatricolazione e la prima rata della retta verranno rimborsate

La possibilità di iscrizione rimarrà attiva solo fino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili.

Dopo aver sostenuto il test e aver ricevuto il certificato, si procede con liscrizione.
Inizio Lezioni: 27 Settembre 2021
Come si svolge il test di ammissione?

Il test di ammissione non è a carattere “selettivo” ma “valutativo”. Il test valuta il livello delle competenze del candidato. La prova di ammissione consiste in un test multiple choice composto da settantacinque (75) quesiti su argomenti di cultura generale e ragionamento logico, biologia, chimica, fisica, matematica.

COVID 19 – COME SOSTENERE IL TEST

Il test, nel rispetto delle misure di prevenzione sanitaria dovuta alla pandemia Covid-19, si svolgerà in modalità on line (Teams), con l’utilizzo di una semplice connessione internet e di un pc con webcam da parte del candidato.

È online la data del test di ammissione per il Bachelor Quadriennale per l’a.a. 2021/2022.
I test si terranno online.

*Sarà possibile iscriversi al test fino alle 17 del pomeriggio del giorno precedente.

Quali sono le prossime date per sostenere il test?

27 LUGLIO – ore 9.00

10 SETTEMBRE – ore 9.00