Bachelor in Psychology – Programma Presov

Riservazione del posto in Bachelor in Psychology

Per poter essere ammesso al Bachelor in Psicologia programma Presov, il candidato deve compilare e presentare la richiesta di riservazione del posto.

Nel momento della compilazione del modulo di riservazione del posto, il candidato dovrà inserire i propri dati anagrafici e i documenti comprovanti la propria carriera scolastica, in aggiunta a certificati attestanti delle attività extra curriculari, che costituiscono un “punteggio bonus” ai fini della graduatoria per l’ammissione al bachelor.

Una volta ricevuta la richiesta di riservazione del posto, l’ufficio Welcome del Campus prende contatto con il candidato per assisterlo nella successiva compilazione del documento “Presov Application Form”, che è indispensabile per finalizzare la propria richiesta di ammissione al bachelor.

La commissione di ammissione analizzerà i dati forniti dal candidato e valuterà l’accesso del candidato alla graduatoria.

In caso di parità di punteggio, la commissione prenderà in considerazione la data di arrivo della richiesta di riservazione del posto.

Le informazioni relative al numero di posti disponibili e alla data entro la quale deve essere presentata la domanda di riservazione del posto, sono pubblicate nella sezione “Riserva ora il tuo posto” Bachelor in Psychology.

    Riservazione del posto al Bachelor in Psychology

    Informazioni Generali


    Dati Anagrafici


    Carica i documenti


    Altre Informazioni

    I posti disponibili per l’A.A. 2024/2025 sono 80.

    Le domande di riservazione del posto possono essere presentate entro e non oltre il 10 settembre 2024. Dopo tale data non sarà più possibile presentare la domande di riservazione del posto per l’A.A. 2024/2025.

    La tassa per la riservazione del posto é fissata a CHF 150.-

    Solo in caso di non attivazione del corso, gli importi eventualmente versati per la riservazione del posto, la tassa di iscrizione e la prima rata della retta annuale verranno rimborsati.

    Le iscrizioni saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.